Vino e sesso, giochi erotici e libri

Ormai è ufficiale: il vino fa bene all'amore. E non soltanto perchè è piacevole da assaporare durante una serata romantica, non soltanto perchè accende il desiderio nella donna, non soltanto perchè è afrodisiaco (soprattutto se abbinato al cioccolato), ma anche perchè toglie quei freni inibitori che a volte ostacolano la nostra passione.

Tutto ciò che riguarda il rapporto tra il vino e il sesso è racchiuso in un libro, “Vino e eros”, edito da Giunti e redatto a partire dagli studi condotti dalla Società Italiana di Andrologia. In pratica si tratta di una ligittimazione scientifica di quel che è noto fin dalla notte dei tempi e che trovava nei "baccanali" la sua naturale esplicitazione.

Nel libro è contenuta inoltre una serie di eccitanti consigli per far diventare il vino un prezioso ingrediente anche nei giochi erotici, per renderli piccanti, gustosi e insoliti.

Attenzione però a non esagerare; se il vino è troppo infatti, si ottiene l'effetto contrario: se si è ubriachi, le prestazioni sessuali non vanno a buon fine.

Foto | Librazioni

  • shares
  • Mail