Maschera facciale in alluminio: una piccola spa sul vostro viso

maschera spa alluminioSe già rischiavamo di spaventare compagni, mariti e fidanzati con i cetrioli sugli occhi, chissà cosa penserebbero di questa maschera facciale a effetto spa in alluminio rosa dai tratti spaziali. A metà tra un samurai e un combattente di guerre stellari, è la perfetta esemplificazione dell’apparenza che inganna perché è stata creata per migliorare la bellezza della nostra pelle e non per terrorizzare un fantomatico nemico (punti neri esclusi).

A cosa serve? A potenziare l’effetto delle vostre maschere classiche in crema, a migliorare la penetrazione dei principi attivi dei vostri trattamenti di bellezza ed eventualmente a spaventare a morte la vicina impicciona che sta sempre con l’orecchio teso e l’occhio vigile sulla vostra finestra.

Costa 11 euro e si può acquistare online, si indossa come un copricapo e si regola con del velcro. Ha lo spazio per gli occhi e i fori per respirare quindi non pensiate di poterla replicare con l’alluminio da cucina in quattro e quattr’otto.

  • shares
  • Mail