Flashlight, la vagina fai-da-te è diventata un vero e proprio sex-toy


Sicuramente è ancora "caldo" il ricordo delle vagine fai-da-te di qualche mese fa, che hanno suscitato tanto scalpore. Ma la notizia è che il sex-toy del momento, quello venduto di più da distributori automatici, sexy shop e sexy shop online, è del tutto affine alla vagina fai-da-te.

Si chiama Flashlight, si presenta come una comune lattina e nasconde al suo interno le meraviglie del sesso (orale, anale, completo), o almeno è quel che promettono gli slogan. Una perfetta vagina portatile, la Flashlight, una specie di evoluzione della vagina da viaggio.

Ma quel che sorprende davvero è l'estrema versatilità di questo sex-toy, che può essere addirittura personalizzato secondo le esigenze. Le possibilità sono in tutto 224! Ognuna ha un nome diverso e gli elementi da poter combinare insieme sono il tipo di orifizio (con dimensioni), la texture interna (che ovviamente può regalare sensazioni diverse al tatto) e il colore.

La versione più cercata è la Fleshjack ice-jack, quella che essendo ricoperta da un materiale trasparente, permette di vedere tutto ciò che accade durante la penetrazione; altrimenti c'è il Fleshlight Motion, un cuscino-supporto, dove inserire il Fleshlight per masturbarsi senza mani, o se preferite, per simulare i movimenti di un vero rapporto sessuale. Insoma, cari maschietti, c'è solo "l'imbarazzo" della scelta.

  • shares
  • Mail