Finale X Factor - chi ha il sex factor?

Finale X Factor - chi ha il sex factor?

Mancano solo due giorni alla finale della terza edizione di X Factor e anche se i commenti e le critiche negative sul capitolo 2009, continuo ad essere malata del programma. Escludendo le fatine del bosco, che ogni tanto hanno tentato di svecchiarsi mettendo in risalto il lato sexy con calze autoreggenti e corpetti strizzati, mi concentrerei su i due maschi che si contenderanno il titolo, anche perchè di uomo dei sogni si parla.

Doti canore pazzesche, una voce graffiante e ruvida, come detta il titolo del suo singolo per Giuliano, unica e dalle altezze infinite per Marco. Indubbio il fascino di entrambi che rivelano due personalità diverse e due altrettanti tipi di uomini.

Il bravo ragazzo, Giuliano, il sensibile, il timido, l'impacciato sul palco, l'uomo della porta accanto, che però ti conquista con la voce e con due capi giusti addosso si trasforma nella star perfetta Made in Italy.

Enigmatico, pazzo, egocentrico, ma anche sensibile e umile, gran presenza scenica, bell'aspetto e stile moderno, fanno di lui un'esplosione. Effemminato e probabilmente gay, a noi Marco piace, perchè il talento e la bellezza vanno oltre, bel oltre i gusti sessuali.

Chi sarà l'uomo dei sogni di X Factor?

  • shares
  • Mail