Nuove foto di Angela Celentano sul profilo Facebook e la famiglia andrà in Messico

Giungono nuove notizie sulla scomparsa di Angela Celentano ma, soprattutto, sull'idea che l'allora bambina di due anni rapita sul monte Faito possa trovarsi realmente in Messico.

Ricorderete che qualche tempo fa si era diffusa la notizia secondo la quale la piccola possa essere in realtà Celeste Ruiz, adolescente riconosciuta negli scatti che ancora sono presenti sul sito dedicato alla scomparsa di Angela. Adesso, però, oltre a lei la Celentano è stata riconosciuta anche nei volti di Claudia Torres e da pochissimo anche Claudia Marcela Rodriguez Ramirez.

Le segnalazioni su Facebook a proposito del fatto che Angela viva in Messico, si sono susseguite sempre più numerose e la famiglia della piccola affronterà un viaggio per seguire da vicino gli sviluppi dell’indagine partite, nuovamente, proprio sulla base delle suddette segnalazioni.

A proposito di tale scelta che attende i familiari di Angela, che non hanno mai perso le speranze e hanno sempre continuato a cercarla, ecco quando dichiarato a questo proposito dal loro legale Luigi Ferrandino:

È un filone d’inchiesta molto importante e penso che presto la procura chiederà ai Celentano di recarsi in Messico per seguire da vicino gli ultimi sviluppi che sono assolutamente top secret. Quello che pubblicano i siti internet o si legge sui social forum non ha particolare rilevanza e lo stesso vale per la pagina “ufficiale” della famiglia su Facebook. Quello che è importante va tenuto riservato perché potrebbe risultare determinante per l’esito positivo delle indagini. Le foto ed i documenti di rilievo sono stati consegnati agli inquirenti e ci aspettiamo delle risposte importanti.

Le novità riguardano dunque le segnalazioni apparse sul social network più conosciuto al mondo, alla pagina Rosa per Angela Celentano: le foto mostrano tre ragazze sorridenti, molto somiglianti tra di loro e con tratti che ricordano le ricostruzioni eseguite sul volto di Angela Celentano, per l'appunto: Celeste Ruiz, Claudia Torres ed adesso Claudia Marcela Rodriguez Ramirez.

Rispetto alla nuova segnalazione, La Ramirez ha una somiglianza davvero sorprendente non tanto con Angela ma con Maria Celentano, la mamma della bimba scomparsa. A tale proposito viene spiegato che quest’ultima è la ragazza nota come grande amica e compagna di collegio di Claudia Torres:

dovrebbe avere più o meno la stessa età, ossia 26-28 anni. La foto di Celeste Ruiz postata come Angela Celentano è chiaramente di una persona fra i 16 ed i 20 anni, quindi molto più giovane, magra e soprattutto non ha avuto figli. Io dico che fra Celeste Ruiz giovane e Claudia Marcela Rodriguez Ramirez oggi vi è una grande somiglianza. Considerate che molte foto dal profilo dell Ramirez sono bloccate, per cui ce ne potrebbero essere altre più somiglianti.

Via | ilmattino

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail