Kate Middleton incinta del suo primo figlio dal Principe William

Kate Middleton incinta

Ormai è ufficiale: Kate Middleton è incinta. La Duchessa di Cambridge e il Principe William aspetterebbero il loro primo figlio. La giovane è stata ricoverata in ospedale per la nausea, causata proprio dalla gravidanza in corso. Dopo mesi di ipotesi, rumors, analisi maniacali di ogni singolo comportamento di Catherine, adesso la conferma ufficiale che arriva direttamente da Buckingham Palace.

Dopo il matrimonio da sogno tra Kate Middleton e il Principe William, adesso la favola continua. E la famiglia reale inglese finalmente si allarga, per la gioia della Regina Elisabetta. Ancora non si conosce il sesso del futuro nascituro, ma poco male: in Inghilterra non si aspetta con ansia l'arrivo di un erede maschio che possa salire al trono, visto che anche le donne possono diventare regine. Anche se sarà la primogenita. E' stata proprio la nonna di William a cambiare di recente la legge!

Kate Middleton incinta

Kate Middleton
Kate Middleton radiosa
Kate Middleton con William
Kate Middleton in dolce attesa
Kate Middleton saluta

Dopo lo scandalo delle foto senza veli di Kate Middleton, finalmente una bella notizia per la casa reale! Con la conferma ufficiale di Buckingham Palace ora i rumors si sposteranno sul genere del bebé: dopo tanti mesi di illazioni sulla gravidanza di Kate Middleton, adesso tutti si chiederanno sicuramente se sarà un maschietto o una femminuccia.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno il piacere di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino.

Questo si legge nell'annuncio ufficiale, pubblicato su internet!

Kate Middleton incinta

Chiunque nasca, comunque, sarà il terzo nella linea di successione al trono inglese. Dopo Carlo e il Principe William, infatti, il ruolo di Re o Regina spetterà a lui o a lei.

La Casa Reale ha sottolineato che Kate Middleton si trova nei primi mesi di gravidanza e lunedì è stata ricoverata presso l'Edward VII Hospital per iperemesi gravidica e dovrà rimanere in ospedale per qualche giorno. Ovviamente la famiglia reale e i Middleton si sono detti entusiasti, mentre il premier britannico Cameron ha lasciato i suoi auguri su Twitter:

Sono molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi.

Auguri alla coppia: sicuramente il bebé, maschio o femmina che sia, sarà bellissimo visti i genitori. Speriamo che non abbia preso da nonno Carlo, però!

Kate Middleton sorridente
Kate Middleton gravidanza
Kate Middleton con il sorriso
Kate Middleton con il marito

Foto | Getty Images

Via | Corriere

  • shares
  • Mail