Textspy recupera gli sms cancellati e tradire diventa sempre più difficile

recuperare sms cancellati e scoprire tradimentoCon tutta probabilità ciascuna di noi nasconde, in un luogo circoscritto, segreto e minuscolo, qualcosa che non è dato al fidanzato o al marito sapere. Ritagli di passato, parole sotterranee, colpevoli bi-bip.

Un tempo questo nascondiglio privato poteva essere lo scrigno riposto nel doppio fondo della cassettiera, contenente una ciocca di capelli biondo cenere, un biglietto, un fazzoletto con le iniziali, prove schiaccianti di un più o meno platonico tradimento.

Tale pratica, aggiornandosi coi tempi, si è affinata e digitalizzata: la zona franca dove si occultano le prove di flirt extraconiugali è oggi racchiusa in una specie di microchip emozionale, ovvero la Sim Card.

Sono pronta a scommettere che molte donne nascondono nella rubrica alla voce "estetista" il numero di telefono di un ex o di un fusto conosciuto in vacanza che conclude gli sporadici sms con "buonanotte principessa" e "ks ks" come se piovessero.

tuo marito ti tradisce?scoprilo via smsPiange il cuore a dover sopprimere quei diluvi di baci virtuali con un drastico "cancella" e spesso non si resiste alla tentazione di memorizzarli come feticci di una passione non consumabile.

Ma anche nel caso in cui le previdenti li sopprimano sistematicamente, da un po' di tempo a questa parte devono fare ulteriore attenzione: è in commercio un aggeggio diabolico che permette di recuperare mediante apposito software gli ultimi10-20 messaggi cancellati dalla Sim. Il lettore USB si chiama Textspy, costa 99.99£ e si compra qui.

Ho voluto sottolinearne l'uso che potrebbero farne gli uomini a nostro discapito per non ribadire l'ovvio: questo aggeggio può servire alle donne a sgamare i tradimenti del proprio partner. Come se non ci fosse un metodo più economico:

bi-bip... "chi è amore che ti manda messaggini a quest'ora?"
"il gommista amore, il gommista... dormi"
"e che ci fa il gommista sveglio a quest'ora, amore?"
"è il fuso, amore, è il fuso... dormi"

E fingere di addormentarsi, così, risparmiando 99.99£, con l'immagine di un gommista che manda messaggini notturni a tuo marito da chissà quale cavolo di continente.

via | shinyshiny

foto | flickr

  • shares
  • Mail