Raffaella Fico implora Mario Balotelli: “Sposami se ami nostro figlio”

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli

Mancano pochi giorni al parto e Raffaella Fico non si rassegna. Vuole sposare il suo Mario Balotelli. La storia tra la showgirl e il giocatore ha tenuto banco tutta estate: prima la gravidanza annunciata durante gli Europei a grande sorpresa, poi Super Mario che si tira indietro, per tornare dalla Fico per riconoscere il bimbo. Un tira e molla continuo e stare dietro ai cambi d’umore di questa coppia non è semplice (anche per chi ama il Gossip).

Mario Balotelli sembra, infatti, essere nuovamente latitante e la scusa dovrebbero essere gli impegni calcistici con il Manchester City. Mario, però, non ha cambiato idea: vuole riconoscere il bambino e assumersi le sue responsabilità di padre, proprio come ha ribadito negli ultimi mesi. È forse il matrimonio a spaventarlo? Secondo quanto riporta il Corriere, l’attaccante sembra di nuovo sparito dopo aver affrontato il tema nozze con Raffaella.
Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Già, perché la Fico non vuole solo un bambino, ma un matrimonio tradizionale. Per questo motivo ha deciso di sfogarsi platealmente in un’intervista al settimanale Diva e Donna e ha implorato così il futuro papà per l'ennesima volta:

Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami!

La risposta? Tutto tace. Non è detto che questa sia la tecnica giusta per convincere Mario, che ha già dimostrato in diverse occasioni di non amare le dichiarazioni alla stampa e i titoloni sui giornali. Come dargli torto? Infine, una piccola precisazione sulla gravidanza: in tanti hanno parlato di gemelli. La showgirl napoletana ha smentito su Twitter: un solo bambino.

Via| Corriere

Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?
Raffaella Fico con capelli lisci

  • shares
  • Mail