Kate Middleton incinta: William lascia l'ospedale fra i flash

Come avevamo previsto la notizia della gravidanza di Kate Middleton ha allertato giornalisti e paparazzi di tutto il mondo, che continuano a seguire la coppia reale alle prese con una nuova avventura della loro principesca vita matrimoniale.

Dal giorno in cui si è appreso che la duchessa di Cambridge è rimasta incinta, è infatti cominciato il nuovo tormentone che riguarda Kate e William i quali, però, come è giusto continuano la loro vita da persone "non normali".

Quelli che potete ascoltare nel video che vi proponiamo sono solo alcuni dei commenti dei cittadini inglesi alla notizia della gravidanza della loro principessa, attualmente non ancora pronta per un'uscita ufficiale. La bella Kate è infatti da due giorni ricoverata nell’ospedale King Edward VII - nel centro di Londra - a causa delle fastidiose nausee mattutine di cui è vittima.

William è rimasto con lei fino a notte fonda e, una volta uscito, è stato accolto dai flash dei fotografi mostrandosi sorridente e felice. L'erede dovrebbe nascere a luglio e si è parlato della possibilità che i nascituri possano essere due.

Ricordiamo che in caso di un parto gemellare l'erede al trono sarebbe il primo nato, qualunque sia il sesso, perché una recente legge ha cambiato il diritto di successione, che ora spetta comunque al primogenito, anche se femmina.

Video | tmnews

  • shares
  • Mail