Che noi di Pink amiamo il Natale l’avevate già capito da tutti i post dedicati alle decorazioni e ai regali, ma se siete nostre assidue lettrici sapete che non possiamo fare a meno nemmeno di cercare un make-up adatto ad ogni occasione. Questa volta nella nostra ricerca ci ha aiutato la make-up artist Giuliana Arcarese, conosciuta come Makeupdelight sul suo canale You Tube, già protagonista di una lunga intervista che ha creato in esclusiva per voi un tutorial dedicato ad un trucco natalizio. Il video non ha bisogno di spiegazioni, quindi, questa volta lascio direttamente la parola alla bella Giuliana, buon divertimento!
monikkaa
09 dic 2009 - 14:55 - #1Ormai per il natale si pensa più agli scemenzine, ai regali, al trucco e ai dolcetti invece del vero significato della festa stessa. Ma inutile biasimare, siamo in Italia, dove si pensa più all’apparire che al resto.
SerenaG
09 dic 2009 - 17:05 - #2Monica, come si suol dire, rispetto il tuo parere ma non lo condivido.
Sono d’accordo con te sotto l’aspetto consumistico, ma credo che il tuo commento sotto un video di trucco non abbia molto senso.
In ogni cultura e civiltà di ogni tempo, la donna tende a curarsi e mostrarsi bella di fronte agli altri e non è certo questione di superficialità.
Io sinceramente conosco il vero significato del Natale ed è per questo che quel giorno indosserò un vestito speciale e un trucco particolare.
Inoltre non capisco cosa centri il fatto che siamo in Italia, negli Usa per esempio “commercializzano” la religione e ti invitano a convertirti con cartelloni pubblicitari, magliette, spille, ecc. Ti sembra sensato?