Kate Middleton incinta lascia l'ospedale più splendida che mai insieme a William

È finalmente giunto il giorno di tornare a casa! Kate Middleton, che insieme al consorte William ha annunciato la sua gravidanza solo pochi giorni fa, dopo il ricovero dovuto a fastidiose nausee che hanno reso ingestibili le sue mattine regali, ha lasciato il King Edward VII.

L'ospedale, situato al centro di Londra, dopo aver ospitato la duchessa di Cambridge per quattro giorni, l'ha dunque vista allontanarsi al braccio di William - che le è stato come sempre vicino, andandola a trovare quotidianamente -, per tornare a Kensington Palace.

A quanto comunicato dai portavoce della Famiglia reale, infatti, Kate Middleton, alla dodicesima settimana di gravidanza, "passerà un periodo di riposo". Come potete vedere voi stessi nel video, la bella principessa è apparsa sorridente, con un mazzo di fiori in mano e sempre in splendida forma.

Ineccepibili trucco e acconciatura: come al suo solito Kate è apparsa splendida e con al suo fianco il sempre fedele e presente William, che in questi giorni di ricovero è stato insieme a lei in ospedale il più possibile, e anche in questo caso è arrivato personalmente a prenderla all'ospedale.

I due sono andati via insieme, in macchina, e viste le condizioni di salute della principessa è stata diffusa una nota da St. James's Palace nella quale hanno fatto sapere che William presenzierà ai prossimi impegni ufficiali da solo.

Video | tmnews

  • shares
  • Mail