Raffaella Fico mamma di Pia, la figlia di Mario Balotelli è nata oggi a Napoli

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Aggiornamento delle ore 18 del 06 dicembre 2012: la bambina di Raffaella Fico si chiama Pia, con tutta probabilità per la sua devozione a Padre Pio.

Raffaella Fico mamma per la prima volta. Pochissimi minuti fa, infatti, la giovane showgirl italiana ha dato alla luce a Napoli, città d'origine, la sua prima bambina, avuta dalla rocambolesca storia d'amore con Mario Balotelli. Mamma e bambina stanno bene: nata sotto il segno del sagittario, al momento della nascita pesava 3,8 chilogrammi. Non si conosce ancora il nome della piccola, così come non si hanno notizie del padre: SuperMario era lì con lei o si è dato di nuovo alla macchia?

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati rispettivamente mamma e papà di una bella bambina: è ancora mistero sul nome che è stato dato alla piccola. Il parto è avvenuto questa mattina e nessuno sa ancora chi fosse presente al momento del concepimento. Un doppio mistero legato a questo lievo evento


Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

I bene informati riferiscono che a Napoli Mario Balotelli non si vede più da tempo. E pensare che all'inizio tutti avevamo creduto nel lieto fine, dal momento che lo stesso SuperMario si era riavvicinato alla sua Raffaella: il bacio che i due si erano scambiati sul balcone della casa napoletana della soubrette aveva fatto battere il cuore delle più romantiche. Poi, però, i due si sono persi di vista: c'è chi dice che lei non abbia gradito la proposta di lui di un trasferimento a Manchester, dove il calciatore vive e lavora.

Proprio poco tempo fa, a mezzo stampa, come sono soliti comunicare i due, Raffaella Fico aveva implorato Mario Balotelli di sposarla per il bene della bambina che portava in grembo: non era seguita risposta e nemmeno oggi che la piccola è nata si sa nulla del papà.

Che dite, si prenderà le sue responsabilità? E soprattutto, come si chiama questa creatura?

Mario Balotelli  diventerà papà
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

  • shares
  • Mail