Elisa è incinta e lo annuncia su Facebook


Elisa aspetta un bambino. La famosa cantante è di nuovo incinta e ha deciso di non aspettare il gossip, dando l’annuncio proprio sulla sua pagina Facebook. È una tendenza che sta spopolando tra le vip. Ricordiamo che solo qualche mese fa, Laura Pausini ha fatto proprio la stessa cosa, aggiungendo una sua fotografia con pancino ben in mostra. Elisa ha scritto così a tutti i suoi fan:

Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza...
Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l'uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.


L’annuncio è stato correlato da un piccolo avatar, molto carino, che rappresenta Elisa con una bella pancia. Un’immagine dolce e come sempre molto informale. Tutto rimandato, invece, in campo professionale. In questo momento deve stare a riposo e godersi le gioie della maternità. Ricordiamo che Elisa ha già avuto una bambina, Emma (3 anni il 22 ottobre scorso), dal suo compagno Andrea Rigonat.

Della gravidanza non si nulla di più. Soprattutto non ci sono indicazioni sulla data del parto. I fan, forse, saranno soprattutto in attesa per il nuovo album, il primo dopo Ivy, ormai pubblicato nel 2010.

Via| Facebook
Foto| GettyImages

  • shares
  • Mail