Blonde or Brunette?

Scarlett JohanssonCon l'avvicinarsi della primavera la fondamentale questione stagionale si ripropone: farsi i colpi di sole o puntare su un look più scuro? In pratica, optare per il biondo o per il bruno? Questione futile direte voi, ma sappiate che è un argomento molto dibattuto da tutte, donne comuni e star internazionali.

In questo articolo di Marie Claire si possono confrontare le scelte differenti fatte da alcune star e se Julia Roberts e Angelina Jolie stanno meglio in bruno, Gwyneth Paltrow e Britney Spears sono sicuramente più credibili in biondo. E in questa gallery, addirittura, potete mettere a confronto i look blonde or brunette di 50 star.

Come decidere allora? Non è facile, si dice che gli uomini preferiscano le bionde, ma sarà poi vero? Secondo questo forum canadese è proprio il contrario, i maschi preferiscono le more e stando al Daily Mail anche gli inglesi avrebero cambiato opinione, basta con le bionde, viva le brune! Secondo altri, invece, le bionde sarebbero ancora preferite, ma più come amanti che come mogli.

La questione si fa delicata, bisogna forse capire la propria vocazione prima di tingersi i capelli? Ci sentiamo più amanti, mogli, femmes fatales o casalinghe di Voghera?
Se, poi, dopo attenta riflessione decidiamo di optate per il biondo, GoBlonde.net ci spiega come trasformare la nostra criniera in una cascata dorata in poche facili tappe rigorosamente fai da te, e Blonde Ambition ci spiega anche come curare le nostre meches. Occhio agli sguardi marpioni però!

  • shares
  • Mail