Chiara fan di Zucchero vince il biglietto per il concerto a Cuba ma muore investita

Il piacere della vittoria è durato poco: Chiara Sartore, trentunenne vicentina, aveva partecipato ad un concorso di Radio Italia che metteva in palio un viaggio a Cuba con annesso concerto di Zucchero.

Il grande evento aveva permesso alla giovane donna di partire alla volta dell'arcipelago caraibico per prendere parte al concerto del suo cantante preferito. Poco prima dello spettacolo, però, Chiara è stata investita da un'auto che l'ha uccisa.

Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via.

Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla. Oggi per noi di Radio Italia è un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori.

Questo il messaggio della radio subito dopo la tragedia, che ha naturalmente colpito anche lo stesso cantante il quale, senza rilasciare dichiarazioni, ha deciso anche lui di ricordare Chiara e celebrarne il ricordo oscurando per ore, in segno di lutto, il suo sito Internet lasciando solo la scritta in bianco “Ciao Chiara”.

Via | corrieredelveneto

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail