Sharon Stone consiglia alle donne di lasciar perdere le diete

Sharon Stone

Sharon Stone si sente bellissima. Come non mai. In occasione di una recente intervista, infatti, la bella attrice americana si confessa nel numero speciale di Amica. E vedendo le sue recenti fotografie non stentiamo a credere che si senta bellissima, perché effettivamente, nonostante gli anni che passano, è ogni giorno sempre più affascinante.

Il segreto della sua bellezza? L'attrice 54enne svela che la sua ricetta è semplice: tenersi lontane il più possibile dalle diete, evitare di seguire regimi alimentari troppo rigidi. Ecco cosa consiglia Sharon Stone, che alle recenti sfilate milanesi ha avuto un malore mettendo in allarme tutti i suoi ammiratori: donne, dite addio alle diete e vivrete meglio!

Sharon Stone sa bene di cosa sta parlando, dal momento che lei come moltissime altre star ha un'esperienza fondata nel campo delle diete. In occasione dell'intervista rilasciata al numero speciale di Amica, l'attrice 54enne svela quali sono stati i suoi più grandi regali: non potevano essere che i tre figli, il dono più grande che la vita potesse farle.

Sempre rimanendo in tema di regali, oggetto dello speciale a lei dedicato dalla rivista, Sharon Stone confessa che le donne sono più brave a fare i doni, perché sono più generose ed "emotivamente più aperte", mentre gli uomini aspettano solo l'applauso per dei regali anche importanti, che si basano più sul costo che sul valore emotivo.

Un'intervista intima e profonda, nella quale l'attrice confessa di essersi avvicinata al cinema grazie ai film di Alfred Hitchcock e che, in caso di incendio della sua casa, dopo aver salvato i suoi cari, penserebbe ai diamanti: perché come dice la saggia attrice, se perdi tutto, possono sempre essere utili. Ad averceli, però, cara Sharon.

Via | La provincia di Sondrio

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail