Geri Halliwell vuole l'amore: "Spero in un finale da favola"

geri-halliwellL'ex Spice Girl Geri Halliwell non ha avuto molta fortuna in campo sentimentale, non sappiamo se dovuto al suo carattere effervescente o quello che il destino le ha riservato. Molte storie ma niente che si possa definire amore. L'artista, all'età di 40 anni, nutre ancora molta speranza di trovare l'uomo dei sogni.

Dopo alcune relazioni fallite, alla domanda se crede ancora nelle storie d'amore ha risposto:

"Questa è un domanda davvero interessante. Sono molto favorevole alle relazioni e al matrimonio. Mi piacerebbe che ci fosse un finale da favola per me e sono molto disponibile al riguardo. Venite a chiedermelo ancora quando avrò 90 anni e saprò rispondervi".


Geri non ha perso tempo e dopo anni di successi sul palco ha appena lanciato il musical Viva Forever in corso al Piccadilly Theatre di Londra, dedicato alle Spice-Girls, per cui proviamo tanta nostalgia. Per Geri:

"Lo spettacolo serve a tramadare l'eredità delle Spice alle nuove generazioni. Le Spice Girls danno unità al mondo, persone di ogni età, di ogni sesso, tutti. E' il potere della donna, è un'essenza, una tribù."

E intervistata per la rivista OK! Magazine di recente, la cantante ha detto che, nonostante le voci che le ex Spice Girls non siano ancora vicine, lei ha risposto che invece è molto vicino alle altre ragazze.

"Siamo molto amiche, più di quanto non lo siamo mai state. Siamo tutte cresciute, diventate mamme e più rilassate."

In effetti, Geri ha avuto anche un altro successo, ma nella sfera privata. La nascita della figlia Bluebell, che ora ha sei anni, avuta dalla breve relazione con il produttore cinematografico Sacha Gervasi. Subito dopo si è legata all'imprenditore Henry Beckwith e la storia si è conclusa nel 2011 dopo tre anni di convivenza. Non resta che augurarle tutto il bene del mondo e di trovare l'uomo della sua vita...di tempo ne ha ancora.

Via | Tgcom24
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail