Antonella Mosetti e Aldo Montano si dicono addio su Twitter

Antonella Mosetti e Aldo Montano

Tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è finito il grande amore. E i due hanno deciso di porre la parola fine sulla loro lunga relazione in un modo decisamente poco convenzionale: la showgirl italiana e lo schermidore, infatti, si sono detti ufficialmente addio su Twitter. Nell'era dei social network, le storie d'amore vengono chiuse utilizzando pochissimi caratteri, quelli di un Tweet!

Dopo la fine della storia d'amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, avvenuta pochissime settimane fa, ecco che ora i giornali di gossip si possono sbizzarrire su un'altra relazione vip giunta ormai al capolinea: Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno deciso di dire basta. E per farlo hanno utilizzato Twitter. Un incontro o una telefonata non erano meglio?

Antonella Mosetti e Aldo Montano fine della relazione

Antonella Mosetti e Aldo Montano abbracciati
Antonella Mosetti e Aldo Montano insieme
Antonella Mosetti e Aldo Montano innamorati
Antonella Mosetti e Aldo Montano alle sfilate
Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati
Antonella Mosetti e Aldo Montano fine dell\'amore

Ad annunciare al mondo intero la fine della loro storia d'amore, è stata Antonella Mosetti, che sul suo profilo di Facebook e sul suo account di Twitter scrive:

Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me.

E pensare che Antonella Mosetti e Aldo Montano stavano insieme ormai da cinque anni, anche se negli ultimi mesi le cose non andavano a gonfie vele. Anzi, i due da qualche settimana non vivevano nemmeno più insieme. Nel mondo dei vip sembrava una delle coppie più solide. Eppure anche loro sono giunti al capolinea.

La showgirl 37enne, diventata famosa ai tempi di Non è la Rai, ha poi cambiato il suo status su Facebook passando da fidanzata ufficialmente a single. Insomma, pare proprio che la storia con lo schermidore 34enne sia finita, senza speranza di un ritorno di fiamma. Ma cosa sarà successo? Perché i due si sono lasciati?

Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento di stato della showgirl per saperlo!

Foto | Getty Images

Via | Gazzetta

  • shares
  • Mail