Chi è Lady Goga, la donna di cui è innamorato Lapo Elkan e scoperta da Flavio Briatore

Lady Goga e Lapo Elkann

Lady Goga è la nuova fiamma di Lapo Elkann. No, non mi sono sbagliata digitando il nome della nuova fidanzata del rampollo di casa Fiat. Lei si chiama proprio così, ricordando la celebre cantante americana con origini italiane Lady Gaga. Del resto lei si chiama Gaukhar Erkinova Berkalieva, ma per tutti è ormai Lady Goga.

Lapo Elkann le ha permesso di debuttare nell'alta società grazie alla partecipazione all'inaugurazione della nuova stagione 2012-2013 della Scala di Milano: possiamo vedere il nipote dell'Avvocato, con i suoi improbabili look, accanto a questa nuova bellezza dallo stile esotico. Ma spesso è stata vista anche accanto al Principe Andrea... Insomma, è una donna che bazzica nell'alta società, non solo in Italia!

Ma chi è Lady Goga?

Lady Goga nuova fiamma di Lapo Elkann

Lady Goga e Lapo Elkann a Milano
Lady Goga e Lapo Elkann alla Scala

Gaukhar Erkinova Berkalieva in arte Lady Goga ne ha fatto di strada da quando ballava senza reggiseno sullo yacht di Flavio Briatore. Era il 2002, quando l'attuale marito di Elisabetta Gregoraci, nonché padre orgoglioso di Nathan Falco, l'aveva ingaggiata per la sua bellezza orientale, che faceva bella mostra di sè sia senza vestiti di giorno, sia mentre di notte ballava al Billionaire, celebre locale della Costa Smeralda.

Flavio Briatore era convinta che fosse la figlia del presidente del Kazakistan (vi ricorda nulla questa storia? :D): Gaukhar Erkinova Berkalieva è nata il primo febbraio del 1980 nel paese asiatico. Dopo aver studiato in Inghilterra, a 22 anni approda in Italia per divertirsi un po'. Ma non è solo nel nostro paese che viene paparazzata: in Inghilterra, ad esempio, il suo nome è stato spesso accompagnato a quello del Principe Andrea, ex di Sarah Ferguson. I due sono davvero molto amici e non nascondono più la loro relazione.

Del resto Lady Goga non si accontenta dell'umile fornaio: dopo aver festeggiato alla corte di Flavio Briatore e aver messo a dura prova la relazione tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, poi naufragata, ecco che il suo nome viene accostato a quelli di ricchi scapoli (Stefan Ashkenazi, Timur Kulibayev, il Principe Andrea...).

Ed ora eccola accanto a Lapo Elkann alla prima della Scala: sarà lui la sua nuova fiamma?

Lady Goga look
Lady Goga con Matteo Marzotto
Lady Goga con Michael Buble
Lady Goga
Lady Goga con Franca Sozzani

Foto | Getty Images

Via | Oggi

  • shares
  • Mail