Borotalco e Fiorucci firmano i nuovi deodoranti "Love Therapy"

Non mi era mai capitato di desiderare un prodotto tanto importante per la vita sociale, quale è il deodorante, per la sua confezione piuttosto che per le sue qualità chimiche, fisiche e organolettiche (di solito mi soffermo di più sulla capacità di evitare spiacevoli odori provenienti dalle mie ascelle, ecco!)

Ma devo ammettere che i body spray dell'edizione "Love Therapy", creata da Elio Fiorucci, lo storico stilista milanese famoso per i suoi puttini, in collaborazione con Borotalco, altrettanto storico brand del colosso italo-britannico Manetti&Roberts, sono così carini che viene voglia di comprarli tutti.

Le profumazioni "Love Therapy" sono tre: "Sweet Love", vaniglia e note orientali abbinate alla confezione rosa confetto riempita di cuori, con tanto di gnomo sognante, "Travel Fresh", fresche note agrumate e gnomo in vacanza su un'isola tropicale e "Original Friends", classica fragranza di borotalco nella confezione verdina da cui spunta un amichevole gruppo di gnomi.

Nal caso io riesca a trovarli - sono "limited edition"! -, vi farò sapere se, oltre che assolutamente deliziosi, sono anche efficaci (senza "abbandonare" l'ascella a metà giornata...).

  • shares
  • Mail