Per Kate Middleton incinta ecco la Catherine Bag dedicata da Guccio Gucci

Era abbastanza prevedibile che prima o poi sarebbe successo! Poteva una principessa bella, conosciuta, giovane e amata come lei non avere una borsa a lei dedicata?

Parliamo di Kate Middleton e di Guccio Gucci, creativo del marchio TO BE G e ultimo discendente dell’omonima famiglia di pellettieri fiorentini, che ha deciso di dedicare alla futura mamma e al principe William la borsa “Catherine Bag”, dedicata proprio alla Duchessa di Cambridge.

Ne hanno parlato su fashionblog, cliccando qui trovate tutte le notizie, e dopo l'ufficializzazione della sua gravidanza Kate continua così ad essere sempre più simile a Lady Diana. Infatti dopo averne "ereditato" l'anello di fidanzamento dal suo sposo, essere diventata come lei un'icona di stile e portamento, proprio come Diana avrà anche una borsa con il proprio nome.

La borsa non solo sarà celebrativa di Kate ma dedicata anche alla sua gravidanza. Guccio Gucci, infatti, ha dichiarato:

Mi sono ispirato ai suoi lineamenti delicati ed al suo innato fascino. Ho studiato il suo gusto per produrre una borsa che fosse perfettamente adatta a lei che è la nuova principessa del popolo, sofisticata, elegante e regale, ma al tempo stesso semplice, pratica e moderna.

La borsa sarà realizzata in tempi record e su un disegno esclusivo. Cucita interamente a mano secondo la più antica tradizione pellettiera toscana dei maestri artigiani, la “Catherine Bag”, con le cuciture a vista, forme morbide e arrotondate, è un autentico omaggio della creatività italiana al fascino della Duchessa di Cambridge, creatrice di uno stile tra il classico e lo sbarazzino.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail