Io ti amo Zach Braff! ( E sei meglio di Accorsi...)

zach braff last kiss accorsi
Uso biecamente Pink per uno sfogo personale (che spero coinvolga sentimentalmente molte di voi), di quelli che mi assalgono quando passo troppo tempo davanti a film e telefilm e guardo con occhi disincantati un mondo che non mi fa ridere, non mi affascina, non mi fa neanche riflettere. E riemerge allora la ragazzina che è in me, che riempiva i diari con foto di star circondate di scritte bombate e colorate sull'amore sincero che provavo per le suddette.

Lui della star canonica ha ben poco, decisamente non è tipo da "poster adesivo di Cioè", ma nella mia odierna maturità (...) di donna forse sono pronta per vedere in un uomo così un potenziale oggetto dei desideri.
Zach Braff (ha anche un blog tutto suo, divertente) tutti lo conosciamo per Scrubs, una serie fantastica, da farsi sotto dalle risate mistificando la tradizione ospedaliera delle fiction. Ma è anche un regista sensibile e bravo (suo il bellissimo "La mia vita a Garden State") e presto lo vedremo in una produzione più grossa che dovrebbe suonarci abbastanza familiare...

last kiss ultimo bacio braff accorsi

E' infatti il protagonista del remake de "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino, dal titolo inconfondibile di "Last kiss" e, fatevelo dire, Zach vince su Stefano Accorsi 10 a 0. Fan di Accorsi, non abbiatevene: è un giudizio personalissimo (anche se sentitissimo).

Insomma io amo Zach Braff perchè è divertente, sensibile, bravo; e poi perchè è carino, sexy e ha gli occhi profondi. Sul diario avrei scritto qualcosa del tipo: Zach, so che se ci incontrassimo, ci innamoreremmo.

  • shares
  • Mail