A Paola Perego non piacciono le donne ambigue

Paola Perego sul matrimonio e le donnePaola Perego è pronta a tornare in tv con il nuovo show "Superbrain - Le Supermenti", in programma su Rai 1 il 29 dicembre e il 5 gennaio. Nell'attesa racconta anche del suo fresco matrimonio -si è sposata un anno fa- con Lucio Presta e sulle donne, quelle affascinanti, perchè non teme le più giovani.

Nell'intervista esclusiva per la rivista Oggi racconta quanto possono essere importanti i dettagli per conquistare l'animo femminile, e Presta ha usato questo tipo di armi per arrivare a lei:

"Mi ha conquistato con la presenza, le attenzioni. E’ protettivo, sensibile ai problemi degli altri. Ha un lato A visibile a tutti: è l’orso, quello che arriva e sbatte i pugni sul tavolo. Ma poi c’è il lato B, fatto di grande onestà, grandi sentimenti".

E come convivere con le ragazze che pullulano nel mondo dello spettacolo?

Riguardo la gelosia nei confronti delle altre donne, la conduttrice tv risponde con sincerità e determinatezza, caratteristiche che la fanno apprezzare sia dal pubblico femminile che maschile:

"Non sono gelosa delle ragazze giovani, ma delle donne affascinanti, delle belle teste. Non sopporto quelle che ti incontrano, ti abbracciano, ti dicono 'amore, tesoro' e poi mandano a lui sms ambigui".

Allora, dovrà armarsi di parecchia pazienza.

Via | Tgcom24
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail