Per il Natale 2012 ecco la moda low cost con tutti i capi più belli

Look low cost per Natale 2012

I marchi di moda low cost ci vestono in occasione del Natale. Se non potete spendere troppi soldi per creare i vostri look che andrete ad indossare a Natale e Capodanno, non dovete preoccuparvi, perché le collezioni autunno-inverno 2012-2013 dei principali brand che praticano prezzi democratici sono ricchi di soluzioni ideali per noi.

Da Zara a H&M, passando per Mango e Pull&Bear, i marchi di moda low cost più apprezzati anche nel nostro paese, presenti sul suolo nazionale con tanti punti vendita, sapranno presentarci i capi di abbigliamento migliori per vestirci alla moda, per essere eleganti e femminili, senza spendere però una fortuna.

Pronte a vedere la moda low cost perfetta per Natale?

Look low cost per Natale

Look low cost per Natale 2012 H&M abito
Look low cost per Natale 2012 H&M abito bianco
Look low cost per Natale 2012 H&M abito di pizzo
Look low cost per Natale 2012 H&M peplum dress
Look low cost per Natale 2012 H&M vestito

Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2012-2013 di Zara, ecco a voi degli abiti da sogno, che non costano poi molto: direttamente dal catalogo di dicembre, ecco a voi delle proposte sia con gonne sia con pantaloni, con tailleur, jumpsuit e abiti, non solo proposti in nero.

Non dimentichiamo poi la moda di H&M per Natale, con capi democratici e bellissimi: abiti corti dallo stile rock, ma anche vestiti lunghi, creazioni con dettagli di pizzo e peplum dress, la maggior parte dei quali proposti o nello scurissimo black o nel candido e delicato bianco panna.

Look low cost per Natale 2012 Pull&Bear camicia
Look low cost per Natale 2012 Pull&Bear gilet pelliccia
Look low cost per Natale 2012 Pull&Bear peplum dress
Look low cost per Natale 2012 Zara chiodo
Look low cost per Natale 2012 Zara minigonna
Look low cost per Natale 2012 Zara salopette

Come non citare la moda low cost di Mango, che ha scelto niente di meno che Kate Moss come sua testimonial: possiamo copiare alcuni suoi look direttamente dal catalogo autunno-inverno 2012-2013 per stupire tutti a Natale. Abbiamo completi in perfetto stile anni Sessanta, per le più giovani, abiti rossi, la tonalità delle feste natalizie, tailleur neri e tanti completi dal gusto rock.

Look low cost per Natale 2012 Mango abito nero
Look low cost per Natale 2012 Mango abito rosso
Look low cost per Natale 2012 Mango jumpsuit
Look low cost per Natale 2012 Mango pantaloni
Look low cost per Natale 2012 Mango tailleur
Look low cost per Natale 2012 Pull&Bear abito

Infine, ecco per le più giovani la moda di Pull&Bear, che nella sua collezione autunno-inverno 2012-2013 include abiti perfetti per le feste di fine anno: peplum dress, che andranno particolarmente di moda, ma anche una bella camicia con le borchie e un gilet di pelliccia.

Look low cost per Natale 2012 Zara maglia
Look low cost per Natale 2012 Zara tailleur

  • shares
  • Mail