Raffaella Fico mamma esce dall'ospedale con la figlia Pia: Mario Balotelli dov'è?

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli

Raffaella Fico mamma della piccola Pia si mostra per la prima volta: eccola mentre esce dall'ospedale, accompagnata dalla mamma, che tiene in braccio la piccola nipotina, e dal fratello. E di Mario Balotelli nemmeno l'ombra: e pensare che tutti lo credevano in volo verso Napoli, per poter finalmente abbracciare la sua prima figlioletta. E invece nessuna traccia del campione del Manchester City.

Raffaella Fico è diventata mamma il 5 dicembre scorso: la piccola Pia è arrivata un po' prima del previsto. Il parto, che è avvenuto presso un ospedale di Napoli, città della showgirl italiana, è andato nel migliore dei modi: mamma e bambina stanno bene ed ora, dopo il canonico periodo di degenza ospedaliera, le due donne di Mario Balotelli sono pronte a tornare a casa. Peccato che il papà non si sia ancora visto: sarà per questo motivo che Raffaella ha dato alla piccola il suo cognome?


Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

La prima fotografia di Raffaella Fico mamma e della piccola Pia è stata pubblicata oggi dalla rivista Chi: i paparazzi del giornale, appostati ormai da giorni all'uscita dell'ospedale, anche per verificare la visita del neo papà, sono riusciti ad immortalare la prima apparizione pubblica della mamma e della bambina.

La rivista ci mostra, infatti, Raffaella Fico mentre esce dall'ospedale, coperta da un pesante piumino e da un paio di occhiali da sole scurissimi. Con lei ci sono la mamma, che tiene in braccio la piccola Pia Fico, avvolta in una coperta per nasconderla da sguardi indiscreti, e il fratello, che non l'ha mai lasciata.

Per le prime fotografie in primo piano della bambina, dovremo aspettare ancora un po': pare che la mamma abbia deciso di venderle care, per una cifra pari a 100mila euro. Chissà se Mario Balotelli si presenterà almeno al momento della riscossione dell'assegno: SuperMario, se davvero sei super, fai l'uomo e fatti almeno vedere!

Mario Balotelli  diventerà papà
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

  • shares
  • Mail