L'albero di Natale luminoso vivente da Guinness dei Primati a Milano

Merry Flashmas 2

Torna il Natale e anche l'appuntamento milanese più suggestivo. Per il secondo anno consecutivo, infatti, si terrà il Merry Flashmas: la crew di FlashMobMilano dà appuntamento a tutti coloro che vorranno unirsi ai loro auguri natalizi per sabato 15 dicembre 2012, presso l'arco della Pace di Milano, dove andrà in scena l'albero di Natale luminoso vivente.

L'albero di Natale è il simbolo delle feste di fine anno, perché non realizzarne uno umano, con tante belle lucine, per poter augurare al mondo un sereno Natale e un 2013 migliore? L'appuntamento è per sabato 15 dicembre alle 16, dove grazie ai glow stick e ai flash delle macchine fotografiche, verrà realizzato un albero molto suggestivo!

L'anno scorso, la prima edizione di Merry Flashmas ha ottenuto un grande successo: 474 persone si sono presentate, permettendo all'evento di battere la Germania, entrando nel Guinness dei Primati. L'obiettivo di quest'anno è quello di divertersi tutti insieme e di fare ancora meglio.

Tante le novità di quest'anno. A tutti i partecipanti verranno distribuiti i supporti luminosi e gli adesivi da attaccare al giubbotto per poter creare l'albero di Natale luminoso vivente. Grande attenzione verrà data ai bambini che parteciperanno insieme a mamma e papà all'evento:

Per i bambini e tutti i partecipanti ci penserà Mr Cioffo a rendere meno fredda l'attesa, con qualche sana risata e sketch che piaceranno a grandi e piccini. L'evento avrà inizio nel momento in cui il sole tramonterà.

Al termine di questo Flash Mob, verranno accese e liberate nel cielo alcune sky lantern, un bel messaggio di auguri per tutta l'Italia!

  • shares
  • Mail