Matrimonio speciale per una coppia neozelandese celebrato alle 12.12 del 12.12.12

Per tutte le spose il giorno del matrimonio è un momento magico: si corona il sogno d'amore che si spera duri per tutta la vita, promettendo al proprio principe azzurro un amore eterno, ricevendo da lui la stessa promessa. Ma c'è chi, grazie a piccoli scherzi del calendario, rende questo momento davvero particolare e speciale.

Una coppia neozelandese, infatti, ha fatto in modo di riuscirsi a sposare alle ore 12.12 del 12.12.12: un evento che capita raramente, con lo stesso numero a formare data e ora. Come lasciarsi scappare questa opportunità per stupire amici e parenti? Sicuramente tutti si ricorderanno della data del loro matrimonio e, per una volta, anche dell'orario. Impossibile dimenticarselo!

C'è chi ha programmato il parto per questa data speciale, chi ha mandato un tweet esattamente alle 12.12 del 12.12.12 (il papa invece ha mandato il suo primo cinguettio qualche minuto prima!) e chi, invece, ha scelto questa data per giurarsi amore eterno. Organizzare un matrimonio speciale è facile, se coincide con un evento così raro!

Questa è la storia di Natalie e David, che in Nuova Zelanda si sono promessi amore eterno proprio alle ore 12 e 12 del 12/12/12.

Avevamo deciso di sposarci in questo giorno e allora abbiamo voluto renderlo davvero speciale, unico scegliendo anche l'ora. Un evento che non si ripeterà più in questo secolo.

Ma non sono stati gli unici a programmare il proprio matrimonio in questa data, nonostante fosse un mercoledì. Tra Europa, Asia e America, il 12 dicembre del 2012 si è verificato un vero e proprio boom di nozze, tre volte superiore al solito.

Porterà davvero fortuna?

  • shares
  • Mail