Le donne più desiderabili del mondo nella classifica 2013 di AskMen

Jennifer Lawrence

E' Jennifer Lawrence la donna più desiderabile del mondo, secondo la rivista AskMen, che fa già previsioni per il prossimo 2013. Come sempre la nota rivista maschile ha proposto ai suoi lettori un sondaggio, per decretare quali saranno le donne più belle e desiderabili del prossimo anno. E al primo posto c'è proprio l'affascinante attrice.

Dopo aver visto se AskMen ha indovinato le donne più desiderabili del 2012, eccoci qui già proiettate nel prossimo 2013: Jennifer Lawrence ha stravinto il sondaggio ottenendo 2,4 milioni di voti. Tutto merito del suo fisico mozzafiato e del suo bel viso. La giovane interprete di tanti film di successo è riuscita a battere un'agguerrita concorrenza.

Vediamo insieme tutta la classifica, guidata dall'attrice classe 1990.

Le donne piu desiderabili del mondo 2013

Mila Kunis
Emma Stone
Rihanna
Kate Upton

Jennifer Lawrence guarda dall'alto del suo primo gradino del podio altre bellissime donne del mondo dello spettacolo: dietro di lei, infatti, troviamo le affascinanti Mila Kunis ed Emma Stone, senza dimenticare che ha battuto anche la cantante Rihanna e Kate Upton.

Ma cos'ha Jennifer Lawrence più delle altre donne? Secondo AskMen lei è un perfetto mix di bellezza, intelligenza, eleganza e ambizione, senza dimenticare il suo lato sensuzle, il suo innato umorismo e anche i suoi successi cinematografici. James Bassil ci spiega perché sarà lei la donna che gli uomini desideranno di più nel prossimo 2013:

E’ più autentica di altri attori. E’ fresca anche perché non l’ho vista su tutte le pagine di gossip degli ultimi tre o quattro anni.

Insomma, Jennifer Lawrence è la donna perfetta, perché è bella e sensuale, ma possiede anche un'innata eleganza. E non dimentichiamo che è anche molto intelligente e sa ridere e far ridere. Insomma, è la perfezione fatta donna, anzi, ragazza, visto che ha soli 22 anni: sentiremo ancora parlare a lungo di questa bellezza cinematografica!

Foto | Getty Images

Via | Gossip

  • shares
  • Mail