Il sesso nei segni zodiacali di Lei

E dopo aver illustrato il fantastico mondo di Lui, oggi parliamo dei desideri e delle caratteristiche che stimolano l’erotismo di Lei.

Ariete: molto passionali e giocherellone. Cercano uomini con cui vivere situazioni avventurose, non importa chi siano, è importante solo che questo lui non sia mai stanco ma pronto a soddisfarla quando lei ne ha voglia in ogni dove. Partner ideale: Sagittario.

Toro: ama sperimentare sempre nuovi giochi erotici, magari che comprendano il cibo. L’incontro sessuale deve svolgersi in modo intenso e quasi selvaggio, le Torelle, inoltre sono delle perfette amanti. Partner ideale: Vergine. Buon feeling con Cancro e Capricorno.

Gemelli: si aspetta un’estasi celestiale, ma spesso rimangono insoddisfatte. Adorano ricevere regali, amano essere toccate intensamente e passionalmente. Le donne Gemelli sono più inclini alla bisessualità. Partner ideale: Bilancia.

Cancro: non amano andare a letto con partner sconosciuti. Preferiscono la privacy, seguono riti di seduzione classici e non accettano i tradimenti.
Per loro l’uomo resta la figura dominante nel sesso. Compagno ideale: Pesci.

Leone: le Leoncine adorano la musica e indossare vestiti sexy che mettono in risalto i loro corpi seducenti. Provocatrici amano i rapporti passionali e vigorosi, con un ritmo intenso e quasi violento. Ma al tempo stesso amano anche i lenti giochi preliminari. Partner ideale Ariete. Buona intesa con Bilancia e Sagittario.

Vergine: impazziscono per il contatto fisico: non esitano a chiedere di essere massaggiate con il loro olio profumato che terranno nel comodino pronto per l’occasione. Possono essere amanti focose. Compagno ideale: Capricorno. Molto bene anche con Scorpione.

Bilancia: conoscono l’arte della seduzione. Per attirare la loro attenzione bisogna dimostrare di essere intelligenti, perché questa è una delle caratteristiche che le donne del segno mettono ai primi posti. Coppia perfetta con Sagittario. Ottimo feeling con Gemelli.

Scorpione: le scorpioncine odiano l’indecisione. E’ lei a condurre il gioco pur preferendo il ruolo di preda. Sessualmente, sono molto attive tendenzialmente fedeli, ma non esitano a cercare soddisfazione altrove se il partner non è in grado di soddisfarle. Compagno ideale: Cancro. Buona intesa anche con Pesci.

Sagittario: sono donne avventurose, amano viaggiare e molto spesso vivono storie erotiche durante le loro esplorazioni. Sognano spesso che la relazione sessuale che stanno vivendo si trasformi in una relazione sentimentale stabile e duratura. Si integra perfettamente con Bilancia. Bene anche con Leone e Ariete.

Capricorno: il loro rapporto con il sesso migliora con il tempo. Amano i preliminari brevi con carezze nei punti erogeni, con una rapida escalation del ritmo e dei movimenti dell’amplesso fino all’apoteosi orgasmica. Partner ideale: Sagittario e Pesci.

Acquario: hanno spesso molti sogni erotici, ma sono timorose di farli diventare realtà. Amano i lunghi preliminari erotici, con un partner che si dimostri capace di accenderle, sono in grado di prolungare un intenso orgasmo. Compagno ideale: Gemelli.

Pesci: incantano gli uomini e flirtano con loro, hanno spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento per intuire e soddisfare il proprio partner. Alee pescioline piacciono i giochi erotici, ma anche essere prese con forza e decisione. Ottima intesa con Cancro.

  • shares
  • +1
  • Mail