Kate Middleton incinta si rivede in pubblico

Per la felicità di tutti coloro che attendevano di vederla tornare in pubblico, come nelle migliori favole eccola riapparire dinanzi a tutti i suoi fedelissimi. Parliamo di Kate Middleton, incinta del suo primo figlio, che ha deciso di tornare a mostrarsi nelle occasioni ufficiali.

Dopo essere stata ricoverata per quattro giorni a causa delle nausee mattutine che non le davano tregua, la duchessa di Cambridge è stata dimessa con l'impegno che non avrebbe più preso parte a tutte le manifestazioni ufficiali nelle quali era abitualmente richiesta la sua presenza accanto al marito William.

Qualcosa, però, è cambiata nei piani dei due sposi che hanno deciso di rivedere le loro decisioni e sono tornati a mostrarsi insieme in pubblico. Il primo impegno ufficiale della duchessa di Cambridge, quindi, è stato in occasione della cerimonia organizzata dalla BBC per la consegna dei trofei ai migliori sportivi dell'anno, i campioni olimpici e paralimpici 2012.

Qualche cautela è stata comunque assunta: la serata è iniziata alle 19.30 e Kate è arrivata alle 22.00 per consegnare il premio a Sebastian Coe, presidente del comitato per la candidatura di Londra per i Giochi olimpici 2012 e poi allo "sportivo dell'anno", il ciclista Bradley Wiggins, vincitore del Tour de France e campione olimpico di corsa a cronometro.

Come era prevedibile tutti si sono mostrati interessati all'aspetto della duchessa la quale, in un elegantissimo abito lungo color verde bottiglia, pare cominci a mostrare i primi segni della gravidanza. Incinta di 12 settimane circa, Kate avrebbe qualche visibile rotondità che si è intravista sotto il suo regale vestito.

Via | tmnews

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail