Eletta Miss Fine del mondo 2012, per sdrammatizzare sulla profezia dei Maya

Miss Fine del Mondo 2012

Da quest'anno, abbiamo anche Miss Fine del Mondo. Miss Italia scherza un po' su un fatto che ci riguarderà tra pochissimi giorni e che coinvolgerà tutto il pianeta terra. Secondo la profezia Maya, infatti, il mondo finirà il 21 dicembre 2012. E in queste ultime ore che potrebbero rimanerci, meglio sdrammatizzare un po' sull'apocalisse.

Il concorso di Miss Italia che ha da poco eletto Giusy Buscemi come la più bella del nostro paese, ha riservato una piccola sorpresa a tutti quanti. In occasione della fine del mondo, ecco la Miss che celebra questo evento. Lei si chiama Mariachiara Vigoriti, arriva da Assisi e indovinate un po' che mestiere vuole fare? Proprio l'astronauta!

Miss Italia cerca di esorcizzare in tutti i modi possibili e immaginabili la fine del mondo, non solo eleggendo questa nuova miss, ma anche presentando il suo nuovo Calendario 2013 con Giusy Buscemi proprio nella data designata dai Maya come l'ultima per il nostro amato pianeta: così il mondo finirà con i bellissimi scatti di questi dodici mesi, ma anche con il volto della bella Mariachiara Vigoriti.

La prima Miss Fine del Mondo ha 25 anni, è bruna con gli occhi verdi, è nata ad Assisi ma vive a Napoli, dove studia Fisica, dopo essersi diplomata al Liceo Classico. Da grande vuole fare l'astronauta e in occasione della sua elezione ha posato con un abito davvero fantascientifico, un vestito da Guinness dei Primati , perché il più prezioso del mondo, realizzato con 500 lamine d'oro a 24 carati, opera di Alexandra Fede, che ha voluto così rappresentare il Dio Sole. Tra l'altro era la divinità suprema dei Maya: un modo per ingraziarseli in maniera così spudorata?

Magari i Maya vedendo tutta questa bellezza e intelligenza in un essere umano (ricordiamoci che studia fisica all'università!), due caratteristiche da fine del mondo, decideranno di rimandare per un bel po' la Fine del Mondo, voi cosa ne pensate?

Foto | Il Reporter

Via | Ansa

  • shares
  • Mail