Miss Universo 2012 è la 20enne americana Olivia Culpo

Miss Universo 2012

Olivia Culpo è la nuova Miss Universo 2012. A pochissimi giorni dalla fine del mondo come siamo abituati a conoscerlo (almeno, questo è quello che ci hanno suggerito i Maya, con la loro ormai famigerata e temutissima profezia, che indica il 21 dicembre come data ultima di esistenza del pianeta terra), ecco che la ventenne americana si è aggiudicata corona e fascia di questo importante concorso di bellezza.

Tantissime le ragazze che, come ogni anno, si erano iscritte al concorso, sperando di poter essere elette le nuove Miss Universo. Ma alla fine ce l'ha fatta lei, la bellissima e giovane ragazza americana, che dopo 15 anni riporta il titolo negli Stati Uniti d'America. Lei, infatti, è originaria di Rhode Island, ma da un paio di anni si trova a Boston, dove frequenta l'università. E' lei la 61esima Miss Universo 2012!

Miss Universo 2012 Olivia Culpo

Miss Universo 2012 eletta
Miss Universo 2012 in bikini
Miss Universo 2012 con la fascia
Miss Universo 2012 vincitrice
Miss Universo 2012 concorso

Olivia Culpo è la nuova Miss Universo 2012: ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza formata da 88 candidate a portarsi a casa questo prestigioso titolo. Per gli Usa un motivo di orgolio, dal momento che l'ultima volta che un'americana aveva vinto questo concorso era il 1997 e lei si chiamava Brook Lee.

Olivia Culpo, arrivata al concorso come Miss Usa, si è definita come una violoncellista nerd: a casa si porterà un premio in denaro, che nono è stato rivelato, oltre che un bellissimo guardaroba, prodotti di bellezza e persino un appartamento di lusso nella splendida città statunitense di New York.

Dietro di lei, sono arrivate Janine Tugnon, Miss Filippine, e Irene Sofia Esser Quintero, miss Venezuela. La corona e lo scettro le sono state passate dalla precedente Miss Universo, la bella Leila Lopes, originaria dell'Angola!

Miss Universo 2012 fiinaliste
Miss Universo 2012 incoronata
Miss Universo 2012 Olivia Culpo
Miss Universo 2012 in finale

Foto | Getty Images

Via | Gossipcop

  • shares
  • Mail