I leggings più di tendenza per il 2013 scelti dalle Vip

I leggings delle star

I leggings sono tornati di moda nelle ultime stagioni: questo capo di abbigliamento ci permette di risolvere moltissimi problemi di look. Possiamo indossarli in abbinamento a minidress o con delle maglie o dei camicioni un po' più lunghi, che arrivino, per intenderci, a metà coscia. Danno uno stile rock ad ogni nostro look.

I leggings sono un capo tipico degli anni Ottanta, che è tornato prepotentemente di moda, insieme ad altri capi e accessori che venivano usati in quella decade: per avere qualche suggerimento su come indossarli, diamo un'occhiata a come vengono portati dalle star, delle vere e proprie seguaci di questo stile!

I leggings delle star

I leggings di Anja Rubik
I leggings di Ashlee Simpson
I leggings di BC Jean
I leggings di Charlene Wittstock
I leggings di Demi Lovato
I leggings di Nicki Minaj

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tantissime star che ci propongono come portare i leggings. Abbiamo la giovane Demi Lovato, che per una sua esibizione ci propone uno stile rock con dei semplici leggings neri con polpaccio nudo in bella vista, mentre Charlene Wittstock, moglie del Principe Alberto di Monaco, che li indossa in maniera chic, ma molto semplice: la principessa monegasca li ha inseriti in un paio di stivali di pelle nera, abbinandoli ad un cappottino chiaro.

La modella Anja Rubik propone dei leggings in abbinamento ad una camicia a kimono, per uno stile orientale che no dimentica le sue origini rock, mentre BC Jean osa con un paio di leggings in pelle nera, materiale che è tornato di moda in questo inverno 2013, non solo sulle giacche da biker, ma anche sui nostri pantaloni.

Non solo leggings neri, ma anche stampati come quelli indossati da Ashlee Simpson, o proposti in una tonalità intensa, come il fucsia dei leggings della rapper Nicki Minaj (da dosare, però, nella vita reale).

E voi come li portate i vostri leggings? In tinta unita, preferibilmente neri, o coloratissimi e con stampa?

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail