Raffaella Fico ha filmato la nascita della piccola Pia, il video sarà venduto?

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli
Pia Fico è appena nata ma è già una grande protagonista del gossip italiano. Continuano, infatti, gli scambi al vetriolo, ovviamente sulle pagine dei giornali, tra Raffaella Fico e il presunto padre Mario Balotelli. Il giovane calciatore non ha ancora visto la bambina e, come ha raccontato la mamma, non ha intenzione di fare il test del Dna. Insomma, rispetto a qualche mese fa, quando sembrava evidente una riappacificazione, le cose sono totalmente cambiate.

Non basta. La signora Fico è sicuramente a caccia di notorietà, perché non ha perso un minuto della sua gravidanza per apparire su tutte le copertine dei rotocalchi nazionali (e no). Raffaella ha inoltre raccontato che il parto naturale è stato integralmente filmato con una telecamera da suo fratello. Ora quindi i dubbi sono almeno due.

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Raffaella ha dichiarato che farà da sola il test del Dna a Pia. Ma com’è possibile? È necessaria la presenza del padre o si è in qualche modo assicurata un campione (ha strappato qualche capello al povero Mario). Forse sta pensando di fare causa al presunto padre, definito ultimamente un irresponsabile. Il secondo dubbio, invece, riguarda la scelta del programma tv cui sarà venduta l’esclusiva del video del parto, sempre che decida di venderla.

Alcune reti italiane ci stanno pensando, così sostiene Candida Morvillo. Intanto, a farsi avanti ci sono già stati alcuni siti internet inglesi. Insomma, Pia potrebbe portare davvero tanti soldi in casa Fico. Forse è per questo che Mario ha deciso di darsela a gambe? Se è davvero lui il padre, non sta facendo una bella figura… Una cosa però bisogna dirla: Pia è bellissima e non è detto che questo famigerato video sia solo un ricordo privato, per il papà assente.
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?
Raffaella Fico con capelli lisci

Via| Corriere

  • shares
  • Mail