Il bagaglio a mano Carpisa perfetto per i viaggi in aereo

Bagaglio a mano Carpisa

Carpisa, per i viaggi in aereo, propone davvero numerosi bagagli a mano. Come sapete, per viaggiare low cost è necessario rispettare alcune regole, soprattutto se non desiderate imbarcare la valigia. C’è di più. Su alcune compagnie aeree è necessario avere un’unica borsa, quindi la borsetta o la borsa pc devono finire automaticamente nel trolley. Come si può scegliere quindi il bagaglio più adatto stando attenti ai costi e allo spazio?

Guardando nel catalogo Carpisa ci sono numerosi modelli, rigidi e semi-rigidi. Considerate che per essere sicuri di non incorrere in eventuali problemi, il trolley non deve superare la seguente misura: 55x40x20 cm. C’è una tolleranza di un paio di cm, anche perché ogni compagnia ha una misura leggermente differenze. Partendo da questo presupposto, Carpisa vi dà davvero un margine di scelta enorme.
Bagaglio a mano Carpisa
Bagaglio a mano Carpisa

Ci sono i bagagli rigidi, molto indicati soprattutto per i viaggi più lunghi. I trolley sono coloratissimi. È un dettaglio utile, soprattutto per distinguere la propria valigia tra le numerose presenti in aeroporto. Inoltre, ci sono due linee divertenti con Titti e Superman. Adorabili poi i bagagli realizzati con la collaborazione di Custo. Hanno dei disegni fantastici, come solo questa griffe sa fare.

Infine, un ultimo spunto di riflessione. Carpisa produce prodotti robusti e costano poco. Il Trolley forse è la borsa più sfruttata, perché è quella che in una casa si utilizza di più e di conseguenza è soggetta a maggior usura. Spendere molto non ne vale la pena.

Bagaglio a mano Carpisa
Bagaglio a mano Carpisa

  • shares
  • Mail