[blogo-gallery id=”320615″ layout=”photostory”]

Auguri di Capodanno – Il 2015 sta per giungere al termine, ed anche quest’anno abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee spiritose e divertenti per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo in allegria. Per l’occasione, perché non regalare una bella risata ad amici e parenti, con dei messaggi di auguri un po’ cattivelli ma simpatici?

Ecco qualche idea perfetta per voi!

  • Prendi un sacco bello grande, perché non stai leggendo un sms normale. Qui ci sono TANTISSIMI GRANDI AUGURI che alla fine non saprai più dove metterli!
  • Oroscopo 2016. Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dalle risate!
  • A tutti quelli che l’anno scorso mi hanno mandato auguri di pace, prosperità, gioia, serenità, amore, benessere e cose del genere, sappiate che non sono serviti a nulla. Per il 2016, quindi, inviate soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari. Grazie e auguri di buon anno!
  • Le previsioni meteo per Capodanno ci dicono che arriverà una forte pioggia di baci e di abbracci, chiudi l’ombrello e apri il cuore.
  • Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2015