Proposte make up per Capodanno uniche e bellissime

Make up per Capodanno

Quale make up per Capodanno sfoggiare sul vostro bel viso? Se avete già scelto il look giusto per salutare questo 2012, ma non avete la minima idea di quale trucco realizzare sul vostro volto, niente paura: nella nostra galleria di immagini tante belle proposte di make up per Capodanno che ci arrivano da bellissime celebrities.

Il consiglio quando si tratta di truccarsi è quello di seguire la propria indole, senza snaturalizzare troppo nè il vostro viso nè il vostro carattere. Meglio optare per qualcosa di semplice, ma di sicuro effetto, per non rischiare di ritrovarvi con un effetto maschera che vi ricorderete a lungo causa le mille foto che vengono fatte in queste occasioni!

Make up per Capodanno

Make up per Capodanno glitter
Make up per Capodanno naturale
Make up per Capodanno occhi
Make up per Capodanno retrò

Il consiglio, quando si tratta di truccarsi per occasioni importanti come il Capodanno ma anche per il resto dei dodici mesi, è quello di puntare su una parte del viso. Potete ad esempio fare come Katy Perry, che attira lo sguardo di tutti grazie al suo make up per gli occhi, realizzato con pesante matita nera e un mascara con glitter, perfetto per l'ultima notte dell'anno.

Per look più naturali, copiate assolutamnte lo stile di Kate Middleton, sempre bellissime e impeccabile, con un trucco che c'è ma non si vede: sì ai toni naturali, ad una matita e ad un mascara appena accennati, ad un ombretto chiaro e ad un po' di colore sugli zigomi, per dare femminilità e bellezza ad ogni sorriso.

Per un Capodanno a tutto rock, invece, puntate tutto su occhi scurissimi, con pesante matita nera e mascara della stessa tonalità e labbra rosso fuoco. Stesso rossetto anche per chi punta ad un look sensuale: gli occhi, però, dovranno essere in secondo piano, accompagnati solo da una leggera matita in grado di allungare il vostro sguardo senza però appesantirlo.

Per uno stile retrò, invece, sì alle guance molto rosse, alle labbra marcate e a ciglia lunghissime, in abbinamento, ovviamente, a capelli raccolti, proprio come Emma Watson!

Make up per Capodanno semplice
Make up per Capodanno sensuale
Make up per Capodanno rock

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail