La nail art di Capodanno per avere unghie perfette

Nail art per Capodanno

Qual è la miglior nail art per Capodanno? Quando andrete a scegliere il vostro trucco perfetto per l'ultima notte dell'anno, non dovete assolutamente dimenticarvi il make up per le vostre mani: per avere unghie perfette basta un po' di tempo, tanta pazienza, un po' di mano ferma e tanta creatività. Magari prendendo spunto dalle immagini di nail art della nostra galleria di immagini.

Il make up per Capodanno passa anche attraverso le nostre mani: con lo smalto per le unghie potremo osare, anche con tonalità intense, accese, fluo, soprattutto se abbiamo indossato un total look black. Senza dimenticare dei veri e propri disegni, delle opere d'arte da sfoggiare sulle nostre mani!

Nail art per Capodanno

Nail art per Capodanno bianco
Nail art per Capodanno colorato
Nail art per Capodanno dita
Nail art per Capodanno donna

Per il trucco perfetto per Capodanno per le nostre unghie possiamo pensare ad una classica French Manicure, sempre molto elegante, ad uno smalto monocromatico, magari rosso che fa festa, oppure ad una vera e propria nail art, da scegliere magari in base al tema della festa alla quale parteciperemo.

Possiamo realizzare dei disegni a base di fiorellini, per look più romantici, oppure optare per dei criptici motivi geometrici, per un mood in stile anni Sessanta. E ancora, possiamo pensare di rendere le nostre unghie più brillanti, con glitter e dettagli sparkling che andranno ad illuminare i nostri outfit.

Per chi vuole osare qualcosa di più artistico, invece, ecco che possiamo sfoggiare sulle nostre unghie dei veri e propri capolavori artistici, dei disegni che magari ci raccontano qualcosa della nostra vita e del nostro stile.

Insomma, non dovete far altro che sbizzarrirvi con la fantasia, per poter brillare con stile nella notte di Capodanno. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune proposte di nail art!

Nail art per Capodanno rosa

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail