Avere un seno grande potrebbe sembrare una benedizione per molte donne (generalmente per quelle che indossano al massimo la seconda di reggiseno), ma come molte donne prosperose potranno confermarvi, in realtà non sempre è tutto rose e fiori. Le donne con il seno molto grande devono infatti affrontare una serie di problemi piuttosto fastidiosi. Scopriamo insieme di quali si tratta:

  • Dolore e movimenti imbarazzanti mentre si fa sport: avere un seno particolarmente grande è causa di fastidio e dolorini mentre si pratica attività fisica. Correre senza un apposito reggiseno sportivo di buona qualità può rivelarsi un’impresa a dir poco complicata, e talvolta può diventare anche piuttosto imbarazzante.
  • Mal di schiena: un seno molto grande può causare anche problemi come il mal di schiena.
  • La scelta degli abiti: anche l’abbigliamento sarà fortemente influenzato dalla grandezza del seno, ed alcuni indumenti saranno assolutamente banditi dal nostro armadio, in quanto troppo scollati o troppo aderenti per le nostre forme.
  • Uscire senza reggiseno è un lusso che non conoscerete praticamente mai
  • Sguardi indesiderati: un altro problema che soprattutto le donne con un seno molto grande possono comprendere è quello degli sguardi insistenti indirizzati proprio nella zona “decolletè”, seguiti talvolta da apprezzamenti decisamente poco graditi o volgari!
  • Difficoltà a trovare il reggiseno adatto: questo è un problema davvero molto fastidioso, e non riguarda solo la scelta dell’intimo, ma anche quella del reggiseno del costume da bagno, che – se non si vuole apparire volgari – sarà decisamente più complicata per le donne con un seno molto abbondante, non siete d’accordo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016