Tanti auguri di Capodanno originali per amici e parenti

auguri di capodanno originali

Fare gli auguri di Capodanno e non risultare banali è davvero impresa difficile. Ma niente paura, perché oggi veniamo in vostro soccorso con tutta una serie di frasi, perfette anche per l'invio tramite brevi messaggi di testo, che vi faranno fare bella figura con amici e parenti. Non le solite frasi, ma qualcosa di veramente originale e simpatico.

Dopo aver dato un'occhiata ai migliori auguri di Capodanno con tono scherzoso e divertente, eccoci qui a dare uno sguardo a quelli più originali che possiamo inviare tramite sms, tramite mail, sui nostri social network, i mezzi che ultimamente vengono più usati in occasione delle feste!

Dopo aver fatto ridere i nostri amici con gli auguri di Capodanno, è giunto ora il momento di farli scervellare un po' con degli enigmi matematici: e non sarà facile viste le tante bollicine che si stappano nell'ultimo giorno dell'anno!

Ti auguro un 2012 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.

Un calcolo che può risultare anche molto difficile. Ecco invece un modo simpatico e originale per augurare uno strepitoso 2013:

Salve! Sono il signor 2013, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

Ed ecco, invece, degli auguri di Capodanno perfetti per le nostre migliori amiche:

In questo anno spero che ti proteggano tre angeli: amore, fortuna e felicità. Ma se avrai bisogno di un quarto angelo ricordati di me che sono l’amicizia…

Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!

Per le persone più care, quelle che ci sono state più vicine e che speriamo lo siano ancora nel prossimo anno, ecco una bellissima frase da dedicare loro:

Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!

Buon anno a tutte voi!

Via | Magnaromagna

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail