Acconciature fai da te veloci da fare in 10 minuti per Capodanno con un hairstyle raccolto

Per l'ultima sera dell'anno avete già pensato a tutto? Se il vostro look di Capodanno è già stato studiato nei minimi particolari, per poter festeggiare nel modo che preferite questa importante occasione, ora non vi resta che abbinare l'acconciatura giusta al vostro outfit per San Silvestro. E se avete poco tempo, ecco un'idea per voi.

Oggi vi propongo, infatti, un'acconciatura fai da te veloce, che possiamo realizzare in pochissimo tempo: se siete in ritardo o non avete tantissimo tempo da dedicare ai vostri capelli, ecco un hairstyle che fa al caso vostro. E' un'acconciatura raccolta che fa al caso vostro sia in caso di look più sofisticato sia se avete scelto un outfit più casual chic. Insomma, un'acconciatura veloce perfetta in ogni occasione!

Cominciamo a preparare la nostra acconciatura facile e veloce per Capodanno, spazzolando con cura i nostri capelli. Separiamo la parte superiore dei capelli dal resto della nostra chioma, fissando le ciocche con dei fermagli o delle mollette.

Adesso andiamo a lavorare sulla parte di capelli che è rimasta sciolta nella parte posteriore. Arrotolateli su se stessi proprio come nel video tutorial proposto. Fermiamo i vostri capelli posizionando delle mollette all'interno del nostro raccolto. Adesso dobbiamo prendere una ciocca laterale rispetto al nostro raccolto, arrotoliamola su se stessa adagiandola sull'acconciatura, fermandola alla fine con una molletta. Dobbiamo ripetere la stessa cosa dal lato opposto. Continuate così alternando le ciocche da una parte all'altra finché non avrete terminato i capelli rimasti fuori dal raccolto.

Alla fine potrete fissare i capelli ribelli con delle mollette oppure passando un po' di lacca su tutta l'acconciatura, così da essere perfette tutta la sera... E dovrà reggere a lungo, visto che sarà la notte più lunga dell'anno, quindi non risparmiate lacca, ma fissate per bene il vostro hairstyle, così da non avere problemi!

  • shares
  • Mail