Gli abiti da sposa con pantaloni più belli e di tendenza del 2013

Abito da sposa con pantaloniScegliere l'abito da sposa è un momento speciale nella vita di tantissime donne. Quell'abito le renderà protagoniste di uno dei giorni più importanti della loro vita.

Di modelli se ne trovano di ogni tipo, per ogni stagione e per ogni epoca, ma non tutte le donne possono sentirsi a loro agio con un classico modello da principessa. Proprio per questi motivi sta prendendo sempre più piede il nuovo trend dell'abito da sposa con i pantaloni, perfetti per le donne eleganti e che non vogliono mai passare inosservate.

Abito da sposa con pantaloni
Abito da sposa con pantaloni Abito da sposa con pantaloni

Una sposa in pantaloni, non deve essere scambiata per una sposa sportiva o che non riesce a vivere al massimo la sua femminilità. Anzi, una sposa che decide di scegliere un abito di questo tipo è una donna che non ha paura di mostrare la sua vera personalità.

Le forme scivolate di questi abiti, li rendono estremamente eleganti e raffinati. Le loro linee possono essere sia sinuose che estremamente strutturate, grazie agli altri elementi che li formano.

Sempre più richiesti e voluti dalle spose moderni, gli abiti con pantaloni sono entrati a pieno titolo nelle collezioni per il 2013. Anche i più grandi brand di haute couture, come Oscar Della Renta, inserendo nella propria collezione un pantalone morbido a vita alta, con un cortissimo top damascato e una leggera giacca in chiffon. Per una sposa che non ha paura di mostrare il proprio corpo e la propria personalità.


  Abito da sposa con pantaloni Abito da sposa con pantaloni Abito da sposa con pantaloni Abito da sposa con pantaloni

  • shares
  • Mail