Per Nicole Minetti è Francesca Pascale la fidanzata perfetta per Silvio Berlusconi


Nicole Minetti ha le idee chiare: tra lei è Francesca Pascale, eletta fidanzatina dell’anno dell’ex premier Silvio Berlusconi, non c’è alcuna rivalità. Insomma, chi stava attendendo un bel siparietto mediatico con le due fanciulle pronte a contendersi il Cavaliere, resterà a bocca asciutta. La Minetti fa un passo indietro, forse stufa del suo imbarazzante ruolo, e al settimanale Fama, nuovo femminile in edicola il giovedì, racconta il suo punto di vita:

Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un'ottima first lady. Attualmente sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma a Fama ammetto che sono single.

Insomma, la consigliera regionale dimissionaria della Lombardia ha il cuore in stand by in attesa del principe azzurro, una cosa però è sicura: tra le e Silvio in questo momento non c’è nulla. La Minetti, sotto processo a Milano nell’ambito del famigerato Rubygate per le feste di Arcore, si era dichiarata vicina al presidente del Consiglio. Con queste dichiarazione a Fama vuole anche smentire un altro presunto amore, quello il calciatore Cristiano Ronaldo. La rivista spagnola Cuore ha, infatti, diffuso la notizia che Nicole sia la nuova ragazza del bel giocatore, avendo trascorso una notte in albergo con lui a Madrid.

Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza

In bocca al lupo, non resta che dirle. Chi è Francesca Pascale? Ne abbiamo già parlato, ma ricordiamo che la giovanissima fidanzata (lei 27 anni lui 76) è la fondatrice del comitato «Silvio ci manchi».

Via| Corriere
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail