Com'è Lady Gaga senza trucco? Le foto della star acqua e sapone

Tutti coloro che amano Lady Gaga e ne seguono le gesta artistiche, sanno molto bene quanto la diva ami travestirsi, truccarsi ed essere sempre in perfetta forma per i suoi tantissimi fan. Circolano in rete, però, diverse immagini che ritraggono la diva senza trucco.

Come appare, dunque, la talentuosa miss Germanotta senza i soliti quintali di make-up che ama sfoggiare generalmente? Una ragazza dai lineamenti delicati - può sembrare strano? Solo un po'... -, con occhi grandi e labbra delicate.

Dismessi abiti eccessivi e il trucco pesante, la cantante ha deciso di mostrare ai suoi little monsters, così ama chiamarli, com'è con il viso acqua e sapone, pubblicando una sua foto su Twitter.

Dimenticati gli abiti di carne o capelli e i trampoli su cui cammina, Lady Gaga ha concesso una nuova immagine di sé, pubblicando uno scatto sul celebre social network per mostrare il suo viso senza un filo di trucco. Ad adornare il tutto, solo un fiore tra i capelli.

Molto probabilmente Mother Monster vuole spingere i suoi fan a non vergognarsi di se stessi, come fa da sempre, ma loro avranno apprezzato il gesto e Gaga acqua e sapone? Prima che vi diate una risposta pensate, almeno per una volta, quanto questa diva riesca a sembrare per una volta ciò che è: una donna che non ha ancora compiuto 30 anni.

  • shares
  • Mail