Le scarpe con il tacco più belle da sfoggiare nelle occasioni giuste

Le scarpe com tacco da sfoggiareAvete già pronto il vostro outfit da sfoggiare a capodanno? Se non avete ancora trovato i capi adatti da indossare, siamo sicure che almeno gli accessori li avete già addocchiati.

Le scarpe sono sempre le protagoniste dei nostri look e spesso si parte proprio da quelle per decidete cosa indossare. Per noi donne, le scarpe con il tacco, sono un vero e proprio trofeo da esibire, oggi vi mostriamo le più belle e adatte a tante occasioni.
Le scarpe con tacco da sfoggiare
Le scarpe com tacco da sfoggiare Le scarpe com tacco da sfoggiareLe scarpe com tacco da sfoggiare Avete voglia di fare una pazzia acquisstano le 'scarpe perfette' per ogni occasione? Le  Pigalle di Loubotin sono sicuramente le più adatte. Decoltè dalla punta affusolata, con tacco 12 cm e caratterizzate dall'iconica suola rossa, non vi faranno di certo passare inosservate. Indossatele con un abito corto o con un pantalone skinny, ma fate attenzione: mai con le calze, non vorrete renderle un paio di banali decoltè, queste sono un pezzo da collezione.

Le appasionate di Sex and the City vorranno assolutamente aggiungere alla loro collezione le Manolo Blahnik, non 'un paio' a caso, ma le Sedaraby Rhinestone. Scarpe in raso con tacco medio, perfette con un abito da cerimonia, dal taglio vintage, o da abbinare con il vostro abito speciale, quello del vostro matrimonio. Anche in questo caso il budget non è alla portata di tutti.

Se cercate una scarpa per renere speciale il vostro capodanno, potreste puntare alle 'Decoltè' di Jeffrey Campbell, noto per le sue scarpe stravaganti, propone un modello decisamente più portabile e dal prezzo accessibile, intorno al centinaio d'euro. Questo modello è caratterizzato dalla punta accollata in suede, dai lati tempestati da piccoli cristalli e dal tacco a banana, perfette per illuminare un outfit per la notte di capodanno, abbinandolo, in contrasto, a un vestitino romantico in pizzo.

Vi piace trasgredire e non vi piacciono le scarpe banali, allora per voi sono perfette le Iron Fist, brand americano caratterizzato da stampe e colori ricollegabili al mondo dark. Le Ladykiller sono delle bellissime open toe dal tacco a stiletto, caratterizzate dalla stampa, su fondo bianco, rappresentate uno sugar skull, tipico della cultura messicana. Un fiore posto sul tallone, riesce a rendere queste scarpe ancora più stravaganti e sgargianti. Da abbinare con un outfit semplice, in modo che tutta l'attenzione possa ricadere su di loro.

  • shares
  • Mail