Imparare a guardare gli uomini negli occhi

miterudake

Nella fase del corteggiamento e del flirt ci sono donne aperte, che non hanno paura di provarci e di fare il primo passo, né di farlo al primo sguardo, e ci sono donne che si vergognano tantissimo, anche e solo a guardare un uomo negli occhi.

Le signore e signorine appartenenti alla seconda categoria, spesso hanno il cuore a pezzi a causa di una storia finita male, di una relazione difficile e logorante, del solito bastardo che si è approfittato un po' troppo della pazienza altrui. Bene, per tutte loro arriva dal Giappone Miterudake, un dvd che raccoglie 51 tipologie diverse di uomini che guardano in camera, ovvero guardano colei che deve diventare più sicura di se stessa, a partire dallo sguardo.

Se volete acquistare il dvd per fare pratica, lo trovate in vendita su Amazon Japan, ma forse sarebbe meglio sforzarsi a guardare negli occhi gli uomini che incontrate durante la vostra giornata - il controllore, il portiere, il fruttivendolo - che i 51 uomini del dvd che, per ora, sono tutti giapponesi.

via | inventorspot

  • shares
  • Mail