Capodanno: come apparecchiare la tavola per il cenone

Per Capodanno e il suo magico cenone la casa deve essere perfetta. Tavola in primis. Apparecchiamola con cura

Il Capodanno 2017 è ormai nell'aria. Giusto un paio di giorni ci separano infatti dall'anno nuovo e ancora meno tempo si frappone fra noi e il fatidico cenone di San Silvestro, occasione per stare in compagnia delle persone più caro consumando buon cibo e aspettando tutti insieme lo scoccare della mezzanotte.

Inutile dire che, affinché sia tutto perfetto, la tavola della festa va apparecchiata al top, vestita a nuovo e decorata a tema. Non è importante che il nobile desco sia sfarzoso, ma è invece essenziale che rispecchi un particolare stile e dica qualcosa sulla padrona di casa.

Per le amanti dell'inverno la tavola del cenone non potrà che essere total white, magari con un centrotavola di stelle alpine e rose bianche, mentre chi preferisce il mood rustico potrà puntare sullo stile country o shabby chic. Le nostre proposte di mise en place le trovate tutte in gallery.

Gallery | da Pinterest di mariana perez; Newport Harbor Home Tour; French Charmed; Macy's; Crate and Barrel; Siemens Home Deutscheland; lori pearse; Nada O'Reilly; Sherri Jenkins

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail