[blogo-gallery id=”336992″ layout=”photostory”]

Costumi di Carnevale – Volete travestirvi in modo super sexy per il Carnevale in arrivo? Anche questa volta vogliamo darvi qualche consiglio utile per sfoggiare un look davvero perfetto, sensuale e femminile, ma mai volgare! Per questa occasione, vogliamo quindi segnalarvi i travestimenti sexy che potreste ricreare in poco tempo. Fra le idee migliori per il Carnevale segnaliamo ad esempio il costume da piratessa sexy, o un look gotico (sempre sensualissimo e misterioso), o ancora un costume da gattina sexy, con tanto di orecchie, artigli affilati e collarino.

Continuiamo con il costume della sexy poliziotta, e con quello – come sempre immancabile – della diavoletta sensuale e birichina. E quando parliamo di diavolette, non può che venirci in mente un altro costume perfetto per Carnevale, ovvero quello da angioletto sexy!

Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini per scoprire quali sono i costumi più sensuali per le feste, scegliete quello che più vi piace e preparatevi a festeggiare! Buon divertimento a tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2017