Le spose di Giò 2013, le foto della nuova collezione 2013


Le Spose di Giò sono la marca di riferimento per molte donne, che sognano un matrimonio romantico, ma anche di vestire un abito semplice, elegante e in linea non solo con la moda ma con il proprio carattere. Non è facile indossare il vestito bianco. Non è sufficiente, infatti, immaginarsi con un’ampia gonna o un velo, ci vuole di più. Ci vuole un taglio che calzi a pennello, ci vuole una tonalità che risalti la pelle, ci vuole un vestito speciale.

La nuova collezione 2013 delle Spose di Giò ha davvero una gamma molto ampia di modelli e sicuramente saprà incontrare i gusti di tutte le ragazze. In linea con la moda del momento, presenta tantissimi abiti corti, alcuni a tubino, che ricordano molto lo stile Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, altri con la gonna più ampia e ricca di tullé decisamente in omaggio agli anni Sessanta.
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013

Insomma, se non amate i volumi e proprio non ve la sentite di assomigliare a una meringa gigante, non c’è alcun problema. Ci sono soluzioni davvero originali. Mentre se il vostro sogno è sentirvi principesse almeno per un giorno, Le Spose di Giò hanno anche abiti lunghi, con vaporose gonne o vestiti tagliati simili a eleganti abiti da sera.

Il taglio è sartoriale e la qualità elevatissima. Ci sono modelli più sportivi e modelli invece perfetti per una cena di gala, magari con balli scatenati prima dei fuochi d’artificio e delle fontane di champagne. Il bello del matrimonio è che non ci sono regole, ognuno può viverlo e organizzarlo proprio come crede.

Foto| Le Spose di Giò

Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013

  • shares
  • Mail