Scegli look per il Capodanno 2013 più originale ed elegante

Look per Capodanno 2013

Quale look indossare a Capodanno 2013? Se volete essere originali e al tempo stesso eleganti, ecco a voi tutta una serie di creazioni che non possono mancare nel nostro guardaroba perfetto per salutare il 2012, che stiamo per lasciarci alle spalle, e dare il benvenuto al 2013, che è pronto per accompagnarci nei prossimi 12 mesi. Tanti bellissimi look per Capodanno tra i quali scegliere.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare moltissimi abiti di marchi famosi ideali per vestire l'eleganza più glamour o più rock nell'ultimo giorno dell'anno: lo stile da rockstar, infatti, sarà particolarmente di moda anche a San Silvestro, non dimentichiamolo. Vediamo allora cosa possiamo indossare!

Look per Capodanno 2013

Look per Capodanno 2013 ballerine Ferragamo
Look per Capodanno 2013 borsa Just Cavalli
Look per Capodanno 2013 giacca Golden Groose
Look per Capodanno 2013 chiodo Mauro Grifoni
Look per Capodanno 2013 maglia Brunello Cucinelli

Cominciamo con gli abiti: il lungo è perfetto nel caso abbiate deciso di trascorrere l'ultima notte dell'anno in una location molto sofisticata e raffinata, mentre in tutti gli altri casi il corto o la gonna al ginocchio saranno perfetti. Come accade, ad esempio, per il vestito corto nero di Maison Martin Margiela (disponibile anche in blu), con gonna asimmetrica. Se questi due colori vi hanno stancato e volete stupire, che ne dite dell'abito rosso fuoco di Michael by Michael Kors? Se vi piace il modello e volete attenervi al classico colore dell'eleganza, non preoccupatevi, c'è anche in nero.

Se la gonna non fa per voi, che ne dite del modello di pantaloni di Moschino Cheap and Chic nero semplice con pinces (disponibile anche in grigio, rosa e blu elettrico, per chi vuole osare!), da abbinare, magari, alla bellissima maglia senza maniche chiara di Brunello Cucinelli o alla giacca nera con applicazione floreale di Golden Gloose. Se volete un'eleganza più rock, ecco comparire la giacca di pelle di Mauro Grifoni, ideale anche nell'ultima notte dell'anno. Se volete dei pantaloni originali ma chic, ecco gli shorts di Emporio Armani!

Look per Capodanno 2013 minigonna Vivienne Westwood
Look per Capodanno 2013 pantaloni Moschino Cheap and Chic
Look per Capodanno 2013 pochette Yves Saint Laurent
Look per Capodanno 2013 sandali Gucci
Look per Capodanno 2013 gonnapantalone Emporio Armani

Tra gli accessori suggerisco le ballerine pied de poule nmdi Ferragamo, i sandali rosso intenso di Gucci, la borsa media animalier di Just Cavalli e l'elegantissima pochette di Yves Saint Laurent!

E non dimenticate di prestare massima attenzione anche al make up per Capodanno!

Tutti i capi di abbigliamento della nostra galleria di immagini li possiamo trovare in vendita su Yoox!

Look per Capodanno 2013 abito Maison Martin Margiela
Look per Capodanno 2013 abito Michael by Michael Kors

  • shares
  • Mail